info@immobiliaredonetti.it

+39 333 3500739

Via G. Marsaglia 74 Sanremo (IM)

16,000,000.00

Saint-Jean-de-Cap-Ferrat Villa in Vendita

Alzi la mano chi vuole assecondare i propri desideri di avere una proprietà in una location unica al mondo con possibilità di personalizzarla a proprio gusto. Ecco la villa perfetta per voi: nella cornice della Costa Azzurra, esattamente aSaint Jean Cap Ferrat, proponiamo in vemdita una bellissima villa di 549mq con piscina di 87mq, circondata da un giardino tipicamente mediterraneo con alberi ad alto fusto e prato all’inglese. La villa era stata ristrutturata in stile anni ’90, con gli arredi tipici delle imbarcazioni e nonostante siano passati alcuni anni, resta sempre uno stile affascinante e di lusso.

Saint-Jean-Cap-Ferrat è una località turistica molto esclusiva sulla Costa Azzurra, ed è stata scelta come residenza da numerose celebrità e personaggi famosi. Ecco alcune delle celebrità che hanno acquistato una casa a Saint-Jean-Cap-Ferrat:

1.Paul Allen: Il co-fondatore di Microsoft, Paul Allen, ha acquistato una villa sulla costa di Saint-Jean-Cap-Ferrat nel 2000. La sua proprietà si estende su una superficie di oltre 3.5 ettari, con una vista panoramica sul mare.

2.Andrew Lloyd Webber: Il compositore e produttore teatrale, Andrew Lloyd Webber, possiede una villa a Saint-Jean-Cap-Ferrat, che ha acquistato negli anni ’90. La sua villa si trova in una posizione privilegiata sulla costa e offre una vista spettacolare sul mare.

3.Bill Gates: Il co-fondatore di Microsoft, Bill Gates, ha acquistato una villa a Saint-Jean-Cap-Ferrat nel 2018. La sua proprietà si estende su una superficie di circa 6.600 metri quadrati, con una vista panoramica sul mare.

4.Andrew Tan: L’imprenditore filippino, Andrew Tan, ha acquistato una lussuosa villa a Saint-Jean-Cap-Ferrat nel 2016. La sua villa si trova in una posizione privilegiata sulla costa, con una vista spettacolare sul mare.

5.Tina Green: La moglie del miliardario inglese, Sir Philip Green, ha acquistato una villa a Saint-Jean-Cap-Ferrat nel 2005. La sua proprietà si trova in una posizione privilegiata sulla costa, con una vista panoramica sul mare.

In sintesi, Saint-Jean-Cap-Ferrat è una località turistica molto esclusiva e ambita, che ha attirato numerosi personaggi famosi e celebrità nel corso degli anni. La bellezza del paesaggio, il clima mite e lo stile di vita esclusivo sono solo alcune delle ragioni per cui questa località è una scelta popolare tra le celebrità di tutto il mondo.

Dettagli

Prezzo : 16,000,000.00
ID : L3
Scopo : Vendita
Area : 549 metri quadrati
Nazione : France
Indirizzo : Bd du Général de Gaulle, 06230 Saint-Jean-Cap-Ferrat, Francia

Struttura interna

Camere da letto : 8
Bagni : 7

Classe energetica

Energy Class : G
Global Energy Performance Index : 159
A+ A B C D E F
159 | Energy class G
G
H

Caratteristiche

Balcone
Piscina
Terrazzo
Giardino privato
Vista mare

Trova sulla Mappa

Immobiliare Donetti
Acconsento al trattamento dei miei dati personali

Compare Listings

Titolo Prezzo Stato proprietà Tipo Area Scopo Camere da letto Bagni